Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
I rossoneri si preparano a vivere un’intensa settimana che li vedrà impegnati sul campo per ben tre volte a distanza ravvicinata (qui l’articolo completo con tutti gli impegni del Foggia): Domenica 22 in casa del Benevento, mercoledì 25 l’infrasettimanale contro il Giugliano e Domenica 28 la sfida contro l’Avellino.
Quella contro il Benevento è il primo scontro diretto per l’alta classifica per gli uomini di Brambilla: fare risultato è ciò che conta di più, oltre a dare una gran spinta in avanti alle ambizioni dei rossoneri.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
E contro i giallorossi campani giungono buone notizie dall’infermeria rossonera: il centrocampo ritrova Danzi funzionale a 100%. Vezzoni e Gargiulo, già titolari col Latina, partono favoriti ma vuole un posto da titolare anche Mazzocco.
Non si esclude inoltre il recupero di Tascone ma solo per la panchina mentre potrebbe rientrare anche Parodi in difesa, in ballottaggio con Ercolani. Oggi l’ultima rifinitura prima della partenza: il tecnico valuterà le condizioni dei singoli e potrà così definire la formazione da opporre a Benevento.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…