Il Foggia è in totale autogestione, non è un segreto dalla conferenza stampa dell’ormai patron uscente Nicola Canonico, cha ha annunciato le dimissioni irrevocabili sue e del figlio Emanuele, vicepresidente. La trasferta di Crotone è stata interamente sostenuta grazie agli sponsor presenti sulla casacca rossonera, vale a dire Auto Di Carlo, Levante Motori, Vision Ottica, Rosso Gargano, Metauro e Supermercati La Prima. Questi, però, non sarebbero i soli a voler contribuire alla causa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, sponsor e La Torre pronti a sostenere le spese
Come riferito da Foggia TV, infatti, anche altri sponsor si sono dichiarati disponibili a sostenere le spese per poter portare a termine il campionato: se ci sarà bisogno per la trasferta di Picerno e la gara interna col Messina, anche l’imprenditore Matteo La Torre è pronto a contribuire alla causa. A proposito delle spese da affrontare per quanto riguarda Foggia-Messina, a pensarci dovrebbe essere l’Amministrazione Comunale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!