Canonico, Brambilla, Roma. Foto di Mario Mescia per lagoleada.it
Il Foggia dovrà necessariamente fare punti contro il Giugliano per provare a risollevarsi dal periodo negativo (qui vi diciamo dove vederla). La squadra si è compattata intorno al tecnico Brambilla, lo ha confermato anche Luigi Carillo nella conferenza stampa di ieri (qui l’articolo a riguardo).
I rossoneri, dopo appena cinque partite, sono già al bivio dove oggi – fare risultato – conta più di qualsiasi altra cosa: risollevarsi dopo la pesante sconfitta contro il Benevento, ritrovare motivazione e carica, far ricredere il proprio pubblico. Qualcosa però, dall’interno, dovrà inesorabilmente cambiare: vedremo ancora il tanto contestato 4-2-3-1? (qui una nostra analisi).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il rischio esonero, dopo soli 5 punti in 5 partite e la precoce eliminazione dalla Coppa Italia (al primo turno), c’è ed è concreto. Non dipenderà tutto dal Giugliano perché poi sarà la volta dell’Avellino al Partenio. “Siamo un gruppo forte e compatto, c’è da rivedere qualcosa al nostro interno ma abbiamo le forze per tirarci fuori. Col mister abbiamo un ottimo rapporto la squadra è tutta con lui. Dobbiamo tirarci fuori tutti insieme da questa situazione, vogliamo far tornare a sorridere i nostri tifosi”, le parole di Carillo.
Pare che anche il presidente Canonico sia sceso negli spogliatoi per incoraggiare squadra e tecnico in vista di questa sfida cruciale, per trasmettere fiducia e coraggio ai rossoneri. Allo Zaccheria, questa sera, sono previsti qualcosa come poco meno di 5mila spettatori.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Forse ha bisogno di fare un po' di esperienza in più, e magari questa è…
La probabilità che questa operazione vada in porto potrebbe crescere di giorno in giorno. Calafiori…
Ciò che è successo ha lasciato tutti a bocca aperta, anche i tifosi più sfegatati.…
E' stato venduto a poco, e potrebbe essere ripreso al triplo. Cosa sta succedendo davvero…
Questo giocatore, molto talentuoso, potrebbe cambiare squadra e casacca, e ritrovarsi in un club storico…
L'ex campione si è ritirato da parecchio, eppure non ha più continuato con il calcio.…