Canonico, Brambilla, Roma. Foto di Mario Mescia per lagoleada.it
Il Foggia dovrà necessariamente fare punti contro il Giugliano per provare a risollevarsi dal periodo negativo (qui vi diciamo dove vederla). La squadra si è compattata intorno al tecnico Brambilla, lo ha confermato anche Luigi Carillo nella conferenza stampa di ieri (qui l’articolo a riguardo).
I rossoneri, dopo appena cinque partite, sono già al bivio dove oggi – fare risultato – conta più di qualsiasi altra cosa: risollevarsi dopo la pesante sconfitta contro il Benevento, ritrovare motivazione e carica, far ricredere il proprio pubblico. Qualcosa però, dall’interno, dovrà inesorabilmente cambiare: vedremo ancora il tanto contestato 4-2-3-1? (qui una nostra analisi).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il rischio esonero, dopo soli 5 punti in 5 partite e la precoce eliminazione dalla Coppa Italia (al primo turno), c’è ed è concreto. Non dipenderà tutto dal Giugliano perché poi sarà la volta dell’Avellino al Partenio. “Siamo un gruppo forte e compatto, c’è da rivedere qualcosa al nostro interno ma abbiamo le forze per tirarci fuori. Col mister abbiamo un ottimo rapporto la squadra è tutta con lui. Dobbiamo tirarci fuori tutti insieme da questa situazione, vogliamo far tornare a sorridere i nostri tifosi”, le parole di Carillo.
Pare che anche il presidente Canonico sia sceso negli spogliatoi per incoraggiare squadra e tecnico in vista di questa sfida cruciale, per trasmettere fiducia e coraggio ai rossoneri. Allo Zaccheria, questa sera, sono previsti qualcosa come poco meno di 5mila spettatori.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…