Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ci si sta avvicinando a grandi passi verso Foggia-Latina (clicca qui per leggere le info sui biglietti), gara valida per il 15° turno di Serie C – girone C in programma alle 20:45 di questo venerdì nello scenario del Pino Zaccheria.
In casa rossonera dovrebbero “essere ancora out – scrive il Corriere dello Sport sulla sua edizione Puglia odierna (23/11/2023) – per la prossima partita contro il Latina i vari Rizzo, Marino, Beretta, Antonacci già fuori uso da alcune settimane“.
La rosa di Cudini offre comunque un ventaglio di scelte, “con la panchina lunga il tecnico ha dimostrato di poter sopperire con le sostituzioni in vari ruoli del campo. Ma il più duttile del gruppo, il centrocampista Di Noia (utilizzato da terzo di difesa, esterno e interno di centrocampo) non sembra essere al meglio – si legge – dopo i ripetuti contrasti e i colpi che l’hanno steso al tappeto in vari frangenti dei match rimediati nell’ultima partita“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Non ci sarebbe allarme per Di Noia, ma andrebbe considerato il fatto che se anch’egli venisse meno si tratterebbe di vera emergenza. C’è anche Marco Frigerio a disposizione, reintegrato e già sceso in campo per uno spezzone di gara con il Messina, “che in uno schieramento con quattro centrocampisti in linea potrebbe trovare posto dal 1′“.
Come schierarsi, giustappunto? “Cudini è tornato al 4-3-1-2 col Messina, con atteggiamento più prudente dei due esterni Garattoni e Vezzoni. Ma la difesa sembra in questo momento il vero ombelico della formazione e con l’intesa raggiunta Carillo–Riccardi, un Salines in grande spolvero, il tecnico – conclude il pezzo – potrebbe decidere di alzare il baricentro della manovra“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…