Calcio Foggia

Foggia, le ultime dal mercato: diversi i nomi nuovi fatti

Stanno già avanzando le prime idee per il calciomercato del Foggia, che nelle ultime ore stanno spaziando tra porta, centrocampo e attacco. Oltre ai movimenti dall’esterno, ci si guarda attorno tra quelli a disposizione per valutare chi potrebbe essere riconfermato tra quelli in scadenza 2024, tra cui al momento Moses Odjer – su precisa volontà di mister Brambilla – e Gianmarco Antonacci, che sta accumulando chances di permanenza.

Per quanto riguarda il capitolo di possibili uscite, riferiscono i colleghi di Foggia TV, su Rizzo ci sono Trapani e Virtus Entella, mentre Beretta dovrebbe rescindere ma la sua richiesta per farlo sarebbe esosa. Per Papazov è allo stesso modo viva la possibilità della rescissione, anche se la sua posizione potrebbe essere valutata in ritiro e in generale strada facendo.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, i profili apprezzati sono diversi: il punto

Si ripartirà da un’ossatura base costituita dai vari Perina, Carillo (condizioni fisiche da valutare), Marzupio (condizioni fisiche da valutare), Ercolani (sondato anch’egli dal Trapani), Vezzoni etc., con Salines che ha molte richieste dalla Serie B. Millico e Tascone saranno gli uomini in più per la prossima stagione, al netto di qualcuno che è stato in prestito al club rossonero nella scorsa annata che si potrebbe provare a trattenere.

Guardando agli apprezzamenti, secondo quanto riferito dagli stessi colleghi al Foggia potrebbe interessare Riccardo Miconi dell’Inter, esterno destro (adattabile anche a sinistra) di difesa classe 2005. Non solo, perché a Roma piacerebbe anche il jolly di centrocampo (all’occorrenza anche terzino) Pasquale Ortisi del Messina; possibile interesse anche per Galo Capomaggio, per il quale c’è però la concorrenza di Avellino e Catania, con gli etnei che sembrano in netto vantaggio su tutti. Per il reparto offensivo piace il classe 2001 Edoardo Saporiti del Potenza, trequartista, mezza punta e abile anche a ricoprire il ruolo di centrocampista centrale e Nicola Valente del Padova, esterno d’attacco classe 1991; per la punta occhi sui “noti” Alfredo Donnarumma, Salvatore Caturano, Facundo Lescano. Attenzione però a possibili discorsi per Giancarlo Malcore del Cerignola, per cui potrebbe esserci un incontro con l’agente.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Incubo Sinner, ora anche il secondo posto del ranking è a rischio | Trema pure Alcaraz

Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…

2 ore ago

Terremoto Foggia, Delio Rossi ha presentato le dimissioni: il comunicato ufficiale del club

Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…

19 ore ago

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

1 giorno ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

2 giorni ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

2 giorni ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

3 giorni ago