Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini - crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Primi colpi di mercato anche in casa Foggia. Secondo quanto raccolto dai colleghi di TuttoC.com, il club rossonero si appresta a piazzare un doppio colpo in entrata.
Si tratterebbe di un difensore, attualmente svincolato, e un esterno d’attacco proveniente da altro club di Serie C. Ecco chi sono.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il primo nome è quello di Luca Di Modugno, svincolato dopo l’esperienza col Brindisi. Terzino destro classe 2001, originario di Trani, ha vestito anche le maglie di Virtus Francavilla e Potenza. Conta 124 presenze tra Serie D e Serie C (e relative coppe) dove ha realizzato anche 5 reti e 2 assist.
Il secondo invece è dell’esterno d’attacco Davide Lamesta, proveniente dall’Alessandria. Classe 2000 di Venaria Reale (To), ala destra, ha vestito le maglie di Chievo Verona U19, Piacenza e Alessandria. Conta 115 presenze tra C e D, 7 reti e 12 assist.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…