Foggia, Follieri dà l’aut-aut: entro 24 ore o si chiude la trattativa di acquisizione delle quote del Foggia o tutto salta definitivamente. Lo riporta l’emittente locale “Telefoggia”: il finanziere foggiano, a capo di un gruppo pare italo-arabo, interessato al club rossonero, ha ormai in mano e da tempo l’accordo con Roberto Felleca e Davide Pelusi; per giungere all’acquisizione totale della società manca però l’intesa con Maria Assunta Pintus.

La trattativa che si trascina ormai da tempo – riporta sempre l’emittente – pare essere davvero giunta ad un bivio: o si passa al closing nel giro di pochissime ore o è destinata definitivamente a saltare. 600.000 euro a Felleca e Pintus, 300.000 euro a Pelusi, questa sarebbe l’offerta economica “prendere o lasciare” di Follieri.

L’ultimatum sarebbe stato scritto in una mail: si attende ora la risposta di Maria Assunta Pintus, che dovrà decidere se cedere il suo 40% o se invece tenerselo e quindi mandare definitivamente a ramengo l’ipotesi di cessione del Foggia al gruppo Follieri.

Intanto, sembrerebbe ad un passo l’approvazione dell’esercizio di bilancio: quantificate le perdite e ricapitalizzazione che spetterà agli eventuali nuovi acquirenti in caso di cessione del club, o a Felleca e soci nell’ipotesi in cui il Foggia non venisse ceduto.

Felleca ha ribadito per l’ennesima volta: “Vado avanti anche da solo e senza nessun problema economico, i tifosi del Foggia su questo hanno la mia garanzia e possono stare tranquilli”, ha garantito a chi gli ha chiesto lumi sul futuro del club. La sensazione è che, perlomeno Felleca e Pelusi, cederebbero il Foggia solo a Follieri: diversamente, se lo terrebbero stretto.

⚽#Calcio, #Follieri dà l’aut-aut: o gli danno il 🔴⚫#Foggia in 24 ore o salta tutto. E con lui ci sarebbero finanziatori #arabi👇👇👇

Pubblicato da Telefoggia su Giovedì 18 giugno 2020

Immagine in evidenza: Raffaello Follieri. Crediti: Rai News

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here