Immagine in evidenza: Giuseppe Di Noia - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Il centrocampista classe ’94 si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2024.
Giovanni Di Noia nasce a Bari il 3 luglio 1994. Alto 180 cm, mancino, trova nel cuore del rettangolo verde la sua casa. Di Noia è un “play”, bravo sia nella fase d’impostazione che di rottura.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nel 2010 inizia a muovere i primi passi nelle Giovanili del Bari. Il club biancorosso poco dopo dà il via ad un valzer di prestiti: Chieti, Pontedera, Matera, Ternana e Cesena.
Nel 2018 il Chievo acquista il cartellino del mediano barese e prima di arrivare in terra rossonera (via Perugia), veste anche le maglie di Carpi, Fidelis Andria e Gubbio.
“Per me essere qui è un privilegio. Quando nel calcio si parla del Foggia, si parla di un club importante. Ringrazio la società per avermi accolto, non vedo l’ora di vestire questa maglia e vivere le emozioni dello Zaccheria”, spiega Di Noia ai microfoni del club rossonero.
Area Comunicazione Calcio Foggia 1920
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…
La Juventus ha già tra le mani il primo flop di stagione? Ecco di chi…