Immagine in evidenza: Gian Filippo Felicioli - crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Il nome aleggiava da qualche giorno in orbita Foggia, avevamo parlato oggi del suo arrivo nel ritiro di San Giovanni in Fiore e ora il suo approdo in rossonero è ufficiale: Gian Filippo Felicioli è un nuovo calciatore dei Satanelli.
“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Gian Filippo Felicioli che si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2026 con opzione di rinnovo” – recita la parte iniziale del comunicato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Felicioli, difensore classe 1997 nato a San Severino Marche (MC), cresce calcisticamente nelle giovanili del Milan. Nel 2015 fa il suo esordio in Serie A. Nel 2016/2017 approda in prestito all’Ascoli, in serie cadetta. Poi è la volta del Verona e del Perugia. Nella stagione 2019/2020 passa al Venezia che lo gira in prestito all’Ascoli. Nelle ultime due stagioni veste i colori del Cittadella e della Pergolettese. Dal 2012 al 2017 indossa la maglia della nazionale italiana nelle categorie U15-16-17-18-19-20-21 per un totale di 32 presenze e 4 gol. Nella sua carriera ha totalizzato – tra i club di Serie A, B e C – 159 presenze, 2 gol e 15 assist.
Ecco le sue prime parole in rossonero: “Sono felice di mettermi in gioco in questa nuova esperienza con il Foggia. È la prima volta che gioco nel girone C della Serie C e non vedo l’ora di dare il mio contributo“.
Benvenuto Gian Filippo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Gian Filippo Felicioli – crediti foto: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…