Crediti immagine in evidenza: sito ufficiale Calcio Foggia 1920
Vittoria per la Under 15 Regionale in Coppa Puglia, torneo che i rossoneri di mister De Paolis iniziano dalla 2^ giornata (il primo turno verrà recuperato in settimana) e che dimostrano sin da subito di voler vincere.
Un buon esordio, dunque, quello sul sintetico del Ricciardelli per il Foggia che dimostra organizzazione di gioco e buon senso tattico, sbloccando il match dopo 21′ grazie alla rete di Brattoli e raddoppiando verso la fine della prima frazione di gioco con Garofalo. Di contro, i padroni di casa della Gioventù non riescono a trovare la rete, cercando di ripartire in contropiede per mettere in difficoltà i satanelli, senza però riuscirci.
Nella ripresa, con due gol di vantaggio in cascina, il Foggia archivia definitivamente la contesa con Garofalo (doppietta per lui) e Viscillo, che mette il sigillo finale siglando la quarta marcatura, meritata per quanto dimostrato dai suoi compagni sul rettangolo di gioco.
Il tabellino: Gioventù San Severo – Foggia 0-4
GIOVENTU’ CALCIO SAN SEVERO: Caringella (13’st Donatacci), D’Augelli (34’pt Priore), Marolla (20’st La Torre); Vincitorio, Rufini, Pignatelli M.: Carideo, Giglio (32’st Ferra), Pignatelli C., De Lallo, Stilla. A disp. Florio, D’Angelo, Marea, De Deo.
CALCIO FOGGIA 1920: Cangio, Caggianello (13’st Di Sibbio), Bruno (1’st Di Martino); Nonga, Cariati (13’st Pecorelli), Addivinelo (24’st Santamaria); Brattoli (1’st Nardella), Colasanzio (1’st Solazzo), Garofalo, Viscillo, Cuttano (1’st Cavaliere). A disp. Vigilante, Santamaria. All. Michele De Paolis
MARCATORI: Brattoli, Garofalo, Garofalo, Viscillo
NOTE: Giornata primaverile, terreno in sintetico. Spettatori 100 circa.
Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…