Da sinistra a destra Capuano, Roma e Brambilla. Foto di Mario Mescia, riproduzione vietata
Prima Capuano (l’articolo in merito), poi Brambilla (leggi la notizia), infine Roma (qui le sue parole); in tre lasciano il club rossonero e se a questo aggiungiamo pure la sconfitta interna contro il Cerignola (leggi qui), ecco che il Foggia ha vissuto la sua settimana più difficile dell’anno, forse di sempre.
La situazione preoccupa davvero, soprattutto se diamo uno sguardo alla classifica: i rossoneri sono in sedicesima posizione con soli 10 punti. La sensazione è che, nonostante le buone premesse di questa stagione, sia stato buttato via soprattutto l’ultimo mese, regalando troppi punti e facendosi recuperare in partite che si poteva vincere.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Spetta alla proprietà adesso riprendere le rediti della squadra. Valutare se accettare, o meno, le dimissioni del ds uscente (Domenico Roma) e quindi cercarne un altro oppure dargli una seconda possibilità. Così come va cercato un altro allenatore, dal momento che dopo le dimissioni di Capuano, il tecnico esonerato ma sotto contratto – Brambilla – ha rifiutato l’incarico una volta richiamato.
Va poi sciolto il nodo squadra, va capito se ci sono elementi insoddisfatti e quali eventualmente andrebbero rimpiazzati nella sessione di calciomercato di Gennaio. Insomma, il Foggia deve rifare tutto da capo, come se la sua stagione non fosse mai iniziata.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…