Serie C

Il Foggia, la Turris e i playoff: incroci che si ripetono

Sulla strada playoff del Foggia si ritrova la Turris, come un anno fa. La curiosa coincidenza è sottolineata dai colleghi di Telefoggia in un servizio, che ricordano della sfida del primo turno playoff del girone dell’1 maggio 2022. Furono i Satanelli ad avere la meglio in quell’occasione, con i gol di Di Grazia e Curcio che eliminarono i corallini dalla corsa alla promozione in cadetteria; quella dei rossoneri allora allenati da Zdeněk Zeman proseguì con l’esaltante vittoria di Avellino, per poi fermarsi nel doppio confronto con la Virtus Entella.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris 2-0 (Serie C – Primo Turno Playoff del girone, stagione 2021/22) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920

Foggia, si lavora in vista della Turris

Ora non sarà sfida secca ma quasi, certamente determinante per il Foggia al fine di comprendere quale sarà la posizione finale di classifica che, a conti fatti, determinerà il proprio percorso playoff.

In casa rossonera, nel mentre, si lavora per l’incontro di domenica: la rifinitura che scioglierà ogni dubbio di formazione è programmata per sabato mattina.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto della sfida dello scorso anno – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

2 ore ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

9 ore ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

1 giorno ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

1 giorno ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

2 giorni ago

Dramma Schumacher, arriva l’annuncio che tutti aspettavano | La firma non è passata inosservata

Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…

2 giorni ago