Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris 2-0 (Serie C - Primo Turno Playoff del girone, stagione 2021/22) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Sulla strada playoff del Foggia si ritrova la Turris, come un anno fa. La curiosa coincidenza è sottolineata dai colleghi di Telefoggia in un servizio, che ricordano della sfida del primo turno playoff del girone dell’1 maggio 2022. Furono i Satanelli ad avere la meglio in quell’occasione, con i gol di Di Grazia e Curcio che eliminarono i corallini dalla corsa alla promozione in cadetteria; quella dei rossoneri allora allenati da Zdeněk Zeman proseguì con l’esaltante vittoria di Avellino, per poi fermarsi nel doppio confronto con la Virtus Entella.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ora non sarà sfida secca ma quasi, certamente determinante per il Foggia al fine di comprendere quale sarà la posizione finale di classifica che, a conti fatti, determinerà il proprio percorso playoff.
In casa rossonera, nel mentre, si lavora per l’incontro di domenica: la rifinitura che scioglierà ogni dubbio di formazione è programmata per sabato mattina.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto della sfida dello scorso anno – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…