Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris 2-0 (Serie C - Primo Turno Playoff del girone, stagione 2021/22) - crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Sulla strada playoff del Foggia si ritrova la Turris, come un anno fa. La curiosa coincidenza è sottolineata dai colleghi di Telefoggia in un servizio, che ricordano della sfida del primo turno playoff del girone dell’1 maggio 2022. Furono i Satanelli ad avere la meglio in quell’occasione, con i gol di Di Grazia e Curcio che eliminarono i corallini dalla corsa alla promozione in cadetteria; quella dei rossoneri allora allenati da Zdeněk Zeman proseguì con l’esaltante vittoria di Avellino, per poi fermarsi nel doppio confronto con la Virtus Entella.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Ora non sarà sfida secca ma quasi, certamente determinante per il Foggia al fine di comprendere quale sarà la posizione finale di classifica che, a conti fatti, determinerà il proprio percorso playoff.
In casa rossonera, nel mentre, si lavora per l’incontro di domenica: la rifinitura che scioglierà ogni dubbio di formazione è programmata per sabato mattina.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto della sfida dello scorso anno – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…