Immagine in evidenza: Delio Rossi - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Sono ormai vicinissime le 17:30 di domenica 23 aprile, ora e data di Foggia-Turris, gara valida per il 38° e ultimo turno del girone C di Serie C. Giorno dopo giorno, i dubbi di formazione sono andati via via diradandosi per mister Delio Rossi che, riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport, non farà turnover.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“L’obiettivo – scrivono i colleghi – è l’assalto al quarto posto, dopo essere sprofondati in sesta col ko di Catanzaro. Servirà vincere e sperare in un passo falso di Picerno e Cerignola, per questo Delio Rossi non vuole rischiare e manderà in campo la migliore formazione possibile“.
Rientrerà Garattoni dalla squalifica, la stessa che costringerà Costa ad un turno di stop. Al posto del laterale ex SPAL dovrebbe scendere in campo dal 1′ Bjarkason, che contro il Catanzaro – sostituendo proprio il già citato Garattoni – ha ben figurato, mettendo a segno il gran gol del 2-1.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Delio Rossi – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…