Immagine in evidenza: Delio Rossi - crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Sono ormai vicinissime le 17:30 di domenica 23 aprile, ora e data di Foggia-Turris, gara valida per il 38° e ultimo turno del girone C di Serie C. Giorno dopo giorno, i dubbi di formazione sono andati via via diradandosi per mister Delio Rossi che, riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport, non farà turnover.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“L’obiettivo – scrivono i colleghi – è l’assalto al quarto posto, dopo essere sprofondati in sesta col ko di Catanzaro. Servirà vincere e sperare in un passo falso di Picerno e Cerignola, per questo Delio Rossi non vuole rischiare e manderà in campo la migliore formazione possibile“.
Rientrerà Garattoni dalla squalifica, la stessa che costringerà Costa ad un turno di stop. Al posto del laterale ex SPAL dovrebbe scendere in campo dal 1′ Bjarkason, che contro il Catanzaro – sostituendo proprio il già citato Garattoni – ha ben figurato, mettendo a segno il gran gol del 2-1.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Delio Rossi – crediti foto: Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…