Serie C

Foggia, Peralta: “Ci faremo trovare pronti”

Al termine di Foggia-Turris, l’attaccante dei rossoneri Diego Peralta – autore del gol del 2-0 – ha analizzato la vittoria in sala stampa. Le sue dichiarazioni:

A me piace giocare sia giocare alto che basso e soprattutto mi piace il lavoro di squadra. È la prima volta che gioco in un 3-5-2 da seconda punta. Da quando è arrivato mister Gallo sono cresciuto tanto e mi piace giocare anche in questo ruolo“.

Tifosi? Sono d’accordo con loro sullo striscione, anzi, noi abbiamo sempre lottato. Abbiamo risposto sempre presente. Ora si apre una parte difficile e ci faremo trovare pronti“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, Peralta: “Ad inizio stagione il momento più difficile

Il momento più difficile per noi è stato ad inizio stagione, perché i risultati non arrivavano e cercavamo di capire il motivo. Credo che non fosse scontato uscirne in questo modo“.

Quarto posto? Giochiamo un turno in meno e giochiamo in casa con due risultati su tre. È molto importante questo. A fine partita abbiamo esultato perché era molto importante passare già al secondo turno, possiamo prepararci meglio. Poi arrivare quinti o sesti non sarebbe cambiato nulla, noi dobbiamo vincere le partite sempre“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

L’incubo del mercato bloccato è finito, nuovo rinforzo in attacco per la Lazio | È già a Formello

La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…

40 minuti ago

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

18 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

1 giorno ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

3 giorni ago