Immagine in evidenza: Luca Giannone, attaccante della Turris - crediti foto: canale ufficiale YouTube SS Turris TV Web (frame da video)
Luca Giannone, attaccante della Turris, è intervenuto nel corso di TurrisLive, trasmissione a cura del portale Vesuviolive.it andata in onda nella serata di giovedì 28 settembre.
Nelle parole riportate dagli stessi colleghi, il classe 1989 si dice conscio delle difficoltà della trasferta, ma bisogna stare tranquilli – “Oggi (ieri ndr.) abbiamo parlato col mister, è insidiosa, uno stadio difficile ma dobbiamo preparare la partita come fatto con le altre, con la massima tranquillità, esprimendo il nostro gioco e aggiustando la difesa, perché non possiamo prendere due/tre gol“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Gli uomini di mister Bruno Caneo si sono resi protagonisti di un ottimo avvio di campionato. Quale può essere l’obiettivo finale dei corallini? Sul tema playoff… – “Le aspettative sono state create un po’ da voi, ma ben venga se riusciamo a fare qualcosa in più della salvezza, ci proveremo sicuramente. Lo stesso io non mi accontento di una semplice salvezza. Una persona vuole sempre dimostrare e cercheremo di fare qualcosa in più ma l’obiettivo è la salvezza“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Luca Giannone, attaccante della Turris – crediti foto: canale ufficiale YouTube SS Turris TV Web (frame da video)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…