Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia 0-2 Turris (Serie C - girone C, stagione 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli
Domenica 23 Aprile 2023 c’è Foggia-Turris, partita valida per l’ultima giornata della regular season del campionato di Serie C.
Il match è in programma allo stadio Pino Zaccheria di Foggia, alle ore 17:30. Vediamo di seguito dove vedere la partita.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
(*) Articolo in aggiornamento: aggiungeremo, giorno dopo giorno, eventuali comunicazioni di emittenti televisivi che dovessero trasmettere la gara
Eleven Sports
Il match, in programma alle ore 17:30 del 23/04 allo stadio Zaccheria di Foggia, sarà trasmesso in diretta, come di consueto, su Eleven Sports: è richiesto un abbonamento mensile da 9.99 €/mese o stagionale da 19.99 €/una tantum.
DAZN
Altra opzione per vedere la partita è DAZN. Per fruire della diretta tramite l’appena citata piattaforma, si può sottoscrivere a scelta uno dei piani descritti di seguito:
Sky e NOW
La partita sarà disponibile anche su Sky ed in streaming su NOW in diretta integrale su Sky Sport 254 oppure in modalità Diretta Gol (dunque in diretta simulcast con le altre gare delle 17:30) su Sky Sport 253. Si può scegliere dunque tra queste due alternative:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris 0-2 (Serie C – girone C, stagione 2021/2022) – crediti: foto di Luigia Spinelli
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…