Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman - crediti: foto di Luigia Spinelli
Mister Zeman commenta così la prima sconfitta stagionale del Foggia contro la Turris. Proprio sull’avversario chiosa: “È stata una buona squadra, ben organizzata e che gioca insieme da due anni. Loro hanno fatto meglio“.
Analizzando la prestazione dei giocatori, su Merola ha affermato: “Oggi ha sbagliato troppe cose, credo che ha un grande talento ma mi aspetto di più“.
La chiusura è sulla gara di Coppa Italia che si giocherà mercoledì pomeriggio allo Zaccheria: “È un bene scendere subito in campo, dobbiamo cercare di cambiare approccio alla partita”.
Area Comunicazione Calcio Foggia 1920
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
• Fonte: https://www.calciofoggia1920.net/zeman-dobbiamo-imparare-da-questa-sconfitta/
• Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman – crediti: foto di Luigia Spinelli
Una situazione davvero annosa che rischia di ostacolare il regolare svolgimento della stagione. Presidenza in…
Arriva un altro ultratrentenne in Serie A, e questa volta proviene dall'Inghilterra. E' un'occasione irripetibile!…
La situazione è cambiata, e adesso arriva un rinforzo utile alla causa. Arriva al Foggia…
Pjanic conosce benissimo la Serie A, e questa squadra fa davvero al caso suo. Con…
Un'annata che non sta seguendo le aspettative previste: serve un'inversione di rotta urgente. I tifosi…
Molti non sono convinti di andare al Foggia, e alcuni non riescono a capire il…