Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
“C’è la Turris e il Foggia non si fida. A complicare i piani di Mirko Cudini le possibili defezioni in difesa. L’allenatore va oltre le difficoltà e chiede ai suoi uomini di dare continuità ai risultati positivi. «Arriva una squadra che è partita forte – esordisce -. Non bisogna commettere errori, dobbiamo cercare di prolungare la striscia positiva. La Turris di Caneo è una squadra in grado di mettere in difficoltà chiunque, servirà una prestazione importante. Mi aspetto un ulteriore salto di qualit໓. Lo si legge sull’edizione odierna (01/10/2023) de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata, su cui è riportata la sintesi della conferenza stampa di mister Mirko Cudini antecedente alla sfida alla Turris di oggi pomeriggio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Bella vittoria a Catania, ma adesso c’è da pensare ai corallini – “La vittoria di Catania ha dato fiducia e morale, ma servirà non sbagliare la partita di oggi pomeriggio. «Dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista – prosegue Cudini -. L’attacco ha ampi margini di miglioramento. Bisogna essere più forti delle difficolt໓.
Diverse le assenze quest’oggi – “Non ci sarà in difesa Marzupio e non è ancora disponibile l’ultimo arrivato Riccardi. Sono in dubbio i terzini Rizzo e Garattoni, oltre agli attaccanti Beretta e Tounkara. Cudini dovrà sfruttare il buon momento di Schenetti, Peralta, Tonin e dei giovani Martini e Marino. «Dobbiamo migliorare come gruppo – spiega il trainer -. Spiace per l’infortunio di Manuel (Marzupio, ndr) lo aspetteremo, è arrivato un calciatore importante come Riccardi che ci darà una mano. Ci sarà da soffrire con la Turris, ma la squadra ha dimostrato di saperlo fare»“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…