Immagine in evidenza: Antonio Junior Vacca - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Continuano i movimenti per quanto riguarda la rosa del Foggia a disposizione di mister Mirko Cudini. Secondo quanto riportato dal collega Tiziano Errichiello su calciofoggia.it, il tecnico “pare un po’ contrariato sui movimenti portati avanti dalla Dirigenza rossonera sino ad oggi. A tal proposito, e in considerazione delle notevoli difficoltà a portare a termine le trattative intavolate in queste settimane, l’allenatore marchigiano avrebbe chiesto apertamente alla proprietà il reintegro di Antonio Vacca e Moses Odjer che pare si stiano già allenando agli ordini dello staff tecnico. Identico discorso per il portiere Tommaso Nobile con il quale il Direttore Sportivo Emanuele Belviso avrebbe avuto un fitto colloquio proprio in mattinata. Anche per lui notevoli possibilità di essere reintegrato nel gruppo“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Non rientra invece in tale ambito Dardan Vuthaj, “per il quale si starebbe trattando – si legge – una possibile cessione con l’attaccante molto richiesto soprattutto in Serie D“.
Confermato, fronte entrate, l’interesse per il centrocampista Mattia Fiorini, classe 2001 di proprietà della Fiorentina. Per quanto concerne la difesa, sfumato Riccardo Gatti – andato all’Albinoleffe – il Foggia “sarebbe alla ricerca di almeno un altro centrale difensivo da affiancare al neo rossonero Manuel Marzupio“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Antonio Junior Vacca – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…