Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
È della ultima ora la notizia che il questore di Foggia ha emesso tre daspo a carico di tifosi rossoneri per condotta illegale avvenuta all’interno dell’impianto Pino Zaccheria.
Il primo caso riguarda l’inibizione all’ingresso dello stadio, per una durata di 5 anni, ad genitore il cui figlio si era rifiutato di restituire il pallone arrivato in curva durante Foggia-Juventus Ng dello scorso 10 dicembre. Il genitore invece di redarguire il figlio aveva inveito nei confronti di uno steward.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Un altro daspo, della durata di 2 anni aggiuntivi, si è aggiunto ad un altro sostenitore già inibito, trovato sugli spalti durante Foggia-Taranto lo scorso 4 ottobre.
L’ultimo daspo invece ha interessato un giovane tifoso sorpreso a lanciare tre petardi in campo durante Foggia-Giugliano del 25 settembre.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…