Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
È della ultima ora la notizia che il questore di Foggia ha emesso tre daspo a carico di tifosi rossoneri per condotta illegale avvenuta all’interno dell’impianto Pino Zaccheria.
Il primo caso riguarda l’inibizione all’ingresso dello stadio, per una durata di 5 anni, ad genitore il cui figlio si era rifiutato di restituire il pallone arrivato in curva durante Foggia-Juventus Ng dello scorso 10 dicembre. Il genitore invece di redarguire il figlio aveva inveito nei confronti di uno steward.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Un altro daspo, della durata di 2 anni aggiuntivi, si è aggiunto ad un altro sostenitore già inibito, trovato sugli spalti durante Foggia-Taranto lo scorso 4 ottobre.
L’ultimo daspo invece ha interessato un giovane tifoso sorpreso a lanciare tre petardi in campo durante Foggia-Giugliano del 25 settembre.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…