Immagine in evidenza: uno scatto di Pescara-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Ne aveva parlato giorni fa il collega Tiziano Errichiello. Lo conferma questa mattina Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna; la conferenza stampa di Nicola Canonico, ormai prossimo a lasciare il Foggia ad un fondo americano, potrebbe subire qualche variazione: “Il sogno americano del Foggia dovrebbe prendere forma ai primi della prossima settimana. Lo lasciano intendere lo slittamento della conferenza stampa di Canonico prevista lunedì 6 maggio, secondo le voci trapelate fino a venerdì“, si legge sul quotidiano.
Ricordiamo che a mediare la trattativa ci sta pensando la MergersCorp M&A In-ternational (qui vi parliamo meglio di loro), l’advisor che da quattro mesi sta passando al setaccio i conti del club rossonero. Il gruppo si era occupata, lo scorso anno, della trattativa per la Fidelis Andria poi sfumata e andata in favore di Giuseppe Di Benedetto. Sembrerebbe essere proprio Andria la sede operativa della trattativa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Secondo il Corriere poi alcuni “contatti ruoterebbero intorno alla figura dell’avvocato andriese Marco Di Vincenzo“ (ne parlavamo anche noi ieri). Il club rossonero, di fatto, resta uno tra i più appetibili in circolazione per l’alta affluenza di pubblico allo Zaccheria in C (che negli ultimi tempo ha registrato una media di 4.500 spettatori a partita).
Adesso non resta che attendere il frutto del lavoro che sta svolgendo la MergersCorp, “società globale con una rete di oltre 80 consulenti e broker M&A che vendono attività con un fatturato annuo compreso tra 500.000 e 250 milioni di dollari in tecnologia, edilizia, banche, produzione, assistenza sanitaria, ser-vizi, distribuzione, ingegneria, istruzione, trasporti e di più”, si legge sul sito ufficiale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…