Immagine in evidenza: uno scatto di Pescara-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Ne aveva parlato giorni fa il collega Tiziano Errichiello. Lo conferma questa mattina Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna; la conferenza stampa di Nicola Canonico, ormai prossimo a lasciare il Foggia ad un fondo americano, potrebbe subire qualche variazione: “Il sogno americano del Foggia dovrebbe prendere forma ai primi della prossima settimana. Lo lasciano intendere lo slittamento della conferenza stampa di Canonico prevista lunedì 6 maggio, secondo le voci trapelate fino a venerdì“, si legge sul quotidiano.
Ricordiamo che a mediare la trattativa ci sta pensando la MergersCorp M&A In-ternational (qui vi parliamo meglio di loro), l’advisor che da quattro mesi sta passando al setaccio i conti del club rossonero. Il gruppo si era occupata, lo scorso anno, della trattativa per la Fidelis Andria poi sfumata e andata in favore di Giuseppe Di Benedetto. Sembrerebbe essere proprio Andria la sede operativa della trattativa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Secondo il Corriere poi alcuni “contatti ruoterebbero intorno alla figura dell’avvocato andriese Marco Di Vincenzo“ (ne parlavamo anche noi ieri). Il club rossonero, di fatto, resta uno tra i più appetibili in circolazione per l’alta affluenza di pubblico allo Zaccheria in C (che negli ultimi tempo ha registrato una media di 4.500 spettatori a partita).
Adesso non resta che attendere il frutto del lavoro che sta svolgendo la MergersCorp, “società globale con una rete di oltre 80 consulenti e broker M&A che vendono attività con un fatturato annuo compreso tra 500.000 e 250 milioni di dollari in tecnologia, edilizia, banche, produzione, assistenza sanitaria, ser-vizi, distribuzione, ingegneria, istruzione, trasporti e di più”, si legge sul sito ufficiale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…