Immagine in evidenza: mister Alfio Torrisi - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Trapani, il tecnico dei granata Alfio Torrisi ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Oggi abbiamo sofferto, il Foggia ha fatto due gol su due nostri errori, su un’autorete e su un gol che ci siamo fatti da soli. Ha creato molto, abbiamo incontrato una squadra che ha valore, con un pubblico encomiabile, ma è stata una partita equilibrata. La mia è una squadra che ha tanta qualità, ma l’approccio non è stato dei migliori, abbiamo sbagliato delle cose elementari. Dopo l’1-1 siamo saliti in cattedra, abbiamo creato alcune occasioni per pareggiarla. Dopo il 2-1 gara di nuovo in salita, ma non abbiamo perso lucidità. Il Foggia poteva chiuderla, ma non sono stati bravi. Il gioco è stato molto spezzettato, ma siamo stati feroci, abbiamo portato la palla sul fondo e abbiamo segnato. Non meritavamo la sconfitta, per il modo in cui abbiamo subìto i due gol“.
“Avevo l’ultimo slot, Kanoute mi aveva già chiesto il cambio al 75′, ma gli ho chiesto si stringere i denti, perché volevo chiudere con più attaccanti. Quando vengono assegnati i minuti di recupero inizia un’altra partita e ci vuole pazienza. Alla fine ho tolto Carraro, perché avevo bisogno di due centrocampisti di interdizione. Lescano non l’avrei tolto comunque perché un attaccante come lui in questa categoria è un valore aggiunto“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Vi garantisco che venire qui a giocare, con un pubblico del genere, non è facile. Non mi aspettavo il nostro impatto alla gara. Tanti errori tecnici e individuali hanno spinto la gara a favore del Foggia. Ogni appoggio che sbagliavamo, c’era il pubblico che metteva pressione e queste cose contano tanto“.
“Preparare le partite sulla carta è semplice, poi c’è l’episodio che ti può far saltare tutto. Credo che abbiamo fatto 20 minuti di qualità. Portiamo a casa un punto meritato e vale tanto“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: mister Alfio Torrisi – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…