Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
È un Foggia che va a una manciata di secondi dal successo di prestigio all’esordio in campionato, tra le mura amiche di un sempre passionale Pino Zaccheria, ma viene riacciuffato dal Trapani al 90+6′ da colui che è stato a lungo un obiettivo di mercato, Facundo Lescano, dopo un’uscita a vuoto di De Lucia. Ironia della sorte, anche nel primo tempo, condotto in maniera sopraffina dai rossoneri, gli stessi erano stati raggiunti praticamente allo scadere da Kanoute. Buone, ottime indicazioni – nonostante tutto – per mister Massimo Brambilla: c’è da recriminare (e tanto) per il risultato ma non per la prestazione.
23′ – GOL DEL FOGGIA! Emmausso ci crede, sfrutta un errore difensivo tra un difensore e il portiere e a porta vuota insacca. Foggia-Trapani 1-0.
45+1′ – GOL DEL TRAPANI: alla prima discesa pericolosa, i siciliani pareggiano con Kanoute che dalla destra, in area piccola, batte con il destro De Lucia. Foggia-Trapani 1-1.
47′ – VANTAGGIO DEL FOGGIA: Emmausso allarga per Zunno che mette in mezzo e una deviazione sfortunata di Sabatino fa sì che il pallone entri per il 2-1 dei rossoneri!
90+6′ – PAREGGIO DEL TRAPANI: all’ultimo respiro, è Lescano colui che permette ai granata di strappare un punto. Complice un’uscita a vuoto di De Lucia, l’italoargentino deposita comodamente di testa in rete un preciso cross di Bifulco.
N.B.: per leggere tutte le azioni salienti del match, puoi cliccare qui e reindirizzarti alla nostra diretta testuale dell’incontro!
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Marcatori: 23′ Emmausso (F), 45+1′ Kanoute (T), 48′ Sabatino aut. (F), 90+6′ Lescano (T)
Foggia (4-2-3-1): De Lucia; Salines, Parodi, Camigliano, Felicioli; Danzi (46′ Da Riva), Tascone (77′ Mazzocco); Zunno (77′ Vezzoni), Emmausso, Millico (61′ Orlando); Santaniello. A disposizione: Perina, De Simone; Silvestro, Ercolani, Carillo, Pazienza, Sarr, Ascione. Allenatore: Massimo Brambilla.
Trapani (4-3-3): Seculin; Ciotti, Gelli, Benassai (34′ Sabatino), Martina; Karic, Carriero (46′ Mastrantonio), Carraro (84′ Zuppel); Kanoute (84′ Udoh), Lescano, Fall (61′ Bifulco). A disposizione: Ujkaj, Pozzi; Marino, Mastrantonio, Kragl, Bolcano. Allenatore: Alfio Torrisi.
Ammoniti: 51′ Salines (F), 54′ Mastrantonio (T), 70′ Ciotti (T), 90′ Felicioli (F)
Espulsi: nessuno
Calci d’angolo: 3-4
Recupero: 3′ p.t., 5′ s.t.
Spettatori: 6.898
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Trapani (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…