Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca
È un Foggia che va a una manciata di secondi dal successo di prestigio all’esordio in campionato, tra le mura amiche di un sempre passionale Pino Zaccheria, ma viene riacciuffato dal Trapani al 90+6′ e condannato al 2-2 finale da colui che è stato a lungo un obiettivo di mercato, Facundo Lescano, dopo un’uscita a vuoto di De Lucia.
Ironia della sorte, anche nel primo tempo, condotto in maniera sopraffina dai rossoneri, gli stessi erano stati raggiunti praticamente allo scadere da Kanoute. Buone, ottime indicazioni – nonostante tutto – per mister Massimo Brambilla: c’è da recriminare (e tanto) per il risultato ma non per la prestazione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Presente allo Zaccheria ieri sera anche la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo, che sui social ha così commentato la partita: “Non potevo mancare alla prima di campionato del nostro amato Foggia, e non potevo e non volevo perdermi lo spettacolo dello Zaccheria gremito di tifosi entusiasti e che al termine della partita hanno applaudito convintamente la squadra rossonera, nonostante la beffa finale, assolutamente immeritata. Ma sono certa che la rosa allestita dal presidente Nicola Canonico e allenata da Massimo Brambilla ci regalerà grandi soddisfazioni: sosteniamola come merita! Forza Foggia, hai così tanti sogni ancora da regalarci“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: la Sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Episcopo Sindaca
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…