Foggia, in due nella Top XI del 35° turno del girone C

Delio Rossi

Immagine in evidenza: Delio Rossi - crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)

I colleghi di TuttoC.com hanno redatto le Top XI per la 35^ giornata di Serie C per tutti e tre i gironi. Quella del girone C è schierata col 3-4-3 e figurano ben due elementi del Foggia, che nello scorso turno ha sconfitto di misura a domicilio l’ACR Messina.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Frigerio
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, Frigerio e mister Rossi nella Top XI di TuttoC del 35° turno

Come appena detto, in formazione compare il centrocampista classe 2001, autore del gol del definitivo 0-1 al San Filippo-Franco Scoglio:

Marco Frigerio (Foggia): si ritrova a tu per tu con Fumagalli e lo batte con freddezza e precisione, un gol che permette di battezzare nel migliore dei modi l’era Rossi e di accantonare le polemiche di una settimana caldissima”.

Non solo, visto che anche il neotecnico rossonero è stato scelto come allenatore della giornata:

Delio Rossi (Foggia): è vero che “non è Padre Pio” – citiamo testualmente, ma la vittoria sul campo del Messina nasce anche dal buon impatto che ha avuto con uno spogliatoio spaesato.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Delio Rossi
Immagine in evidenza: Delio Rossi – crediti: foto di lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Qual è la Top XI del girone C di Serie C del 35° turno?

Il 3-4-3 composto dai colleghi si propone così:

  • Portiere: Francesco Forte (Monterosi).
  • Difensori: Carlo Crialese (Crotone), Alessandro Dalmazzi (Fidelis Andria), Riccardo Gatti (Catanzaro).
  • Centrocampisti: Orlando Viteritti (Monopoli), Marco Frigerio (Foggia), Luca Berardocco (Juve Stabia), Mladen Devetak (Viterbese).
  • Attaccanti: Don Bolsius (Fidelis Andria), Facundo Lescano (Pescara), Giacomo Manzari (Monopoli).

Allenatore: Delio Rossi (Foggia).

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Delio Rossi – crediti foto: canale ufficiale YouTube Calcio Foggia 1920 (frame da video)