Foggia, in due nella Top XI del 36° turno del girone C

Costa

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

I colleghi di TuttoC.com hanno redatto le Top XI per la 36^ giornata del girone C di Serie C. La formazione ideale del turno riguardante il citato raggruppamento è schierata col 2-4-4 e figurano ben due elementi del Foggia, che nello scorso turno ha sconfitto tra le mura amiche del Pino Zaccheria il Giugliano con il risultato di 3-0.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Frigerio Foggia-Giugliano
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, Frigerio e Costa nella Top XI del girone C del 36° turno

Come appena detto, in formazione compare il centrocampista classe 2001, autore del gol del definitivo tris:

Marco Frigerio (Foggia): prova corale per i rossoneri. Il centrocampista conquista il calcio di rigore per il raddoppio e poi capitalizza il secondo assist di giornata di Costa per il tris finale”.

Non solo, visto che anche il laterale rossonero è stato inserito tra i migliori della scorsa giornata:

Filippo Costa (Foggia): grandissima gara per l’esterno che imperversa sulla corsia mancina. Due assist che aprono e chiudono i giochi, per Ogunseye e Frigerio, che raccolgono, capitalizzano e ringraziano il compagno particolarmente ispirato”

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Costa Foggia-Giugliano
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Qual è la Top XI del girone C di Serie C del 36° turno?

Il 2-4-4 composto dai colleghi si propone così:

  • Portiere: Alessandro Tonti (Latina).
  • Difensori: Sergio Contessa (Turris), Filippo Costa (Foggia).
  • Centrocampisti: Pasquale Giannotti (Monopoli), Massimiliano Carlini (Monterosi), Daniele Franco (Turris), Marco Frigerio (Foggia).
  • Attaccanti: Alessio Curcio (Catanzaro), Michele D’Ausilio (Audace Cerignola), Luca Fabrizi (Latina), Alfredo Bifulco (Taranto).
  • Allenatore: Ezio Capuano (Taranto).

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)