Immagine in evidenza: Gianmarco Antonacci - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Nell’ultima uscita in campionato, il Foggia ha vinto 0-3 con il Potenza: questo risultato issa i ragazzi di mister Mirko Cudini a quota 48 punti, che significano ad oggi 10° posto e rimangono agganciati all’ultima carrozza del treno playoff.
0-1 Foggia, 45+2′ – Traiettoria perfetta di Rolando da un corner battuto dalla sinistra, tra le maglie della difesa del Potenza si infila Salines, che senza neanche saltare manda alle spalle di Alastra di testa. Foggia in vantaggio al tramonto del primo tempo.
0-2 Foggia, 67′ – Vezzoni sfida Hadziosmanovic sulla sinistra, lo salta ed imbuca per Rolando. Il numero 11 si rende protagonista di un grandissimo controllo prima di superare Alastra con uno scavetto: segue L’azione Gagliano, che praticamente da un metro insacca chiaramente a porta sguarnita. Raddoppio rossonero.
0-3 Foggia, 90+5′ – Bordata di Marino dalla distanza e palo, Antonacci è pronto ad insaccare a porta vuota. Esultanza sfrenata sotto il Settore Ospiti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Proprio un calciatore dei Satanelli è stato inserito, da parte dei colleghi di TuttoC, tra i migliori undici del turno del girone C appena disputato. Ecco di chi si tratta:
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La formazione completa è schierata con un 4-3-3: Paleari (Benevento); Riggio (Taranto), Anastasio (Casertana), Cocetta (Turris), Antonacci (Foggia); Labriola (Brindisi), Vinicius (Crotone), Buglio (Juve Stabia); Sgarbi (Avellino), Eusepi (Monterosi Tuscia), Pugliese (Turris). Allenatore: Michele Pazienza (Avellino).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Gianmarco Antonacci – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Questa volta Sinner ha perso il confronto con il rivale, e non si trova nemmeno…
Si sta ripetendo una scena già vista, e il City prende un altro giocatore importantissimo.…
Ciò che è accaduto è davvero incredibile, nessuno si sarebbe mai aspettato una dichiarazione del…
C'è una stagione alle porte e la squadra rischia di presentarsi letteralmente a pezzi. Urgono…
Un episodio che ha riscosso un clamore assoluto. Scene come queste non si vedevano dai…
C'è ancora futuro per il giovane trequartista nella rosa di Ivan Juric? Più di una…