Immagine in evidenza: uno scatto di ACR Messina-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Nell’ultima uscita in campionato, il Foggia ha vinto 0-3 con l’ACR Messina: questo risultato issa i ragazzi di mister Mirko Cudini a quota 45 punti, che significano ad oggi 10° posto e rimangono agganciati all’ultima carrozza del treno playoff.
0-1 Foggia, 20′ – Illuminante imbucata di Millico per Gagliano, che scatta sul filo del fuorigioco e buca Fumagalli con un tocco morbidissimo di sinistro. Ospiti in vantaggio. Secondo centro in rossonero per l’ex Potenza, dopo quello col Monopoli.
Evento saliente, 53′ – Espulso il difensore del Messina Manetta per doppia ammonizione, dopo aver commesso fallo su Gagliano sia nel primo (42′) che nel secondo tempo.
0-2 Foggia, 56′ – Erroraccio della difesa del Messina: Franco gioca per Pacciardi, che lascia sfilare in maniera pericolosa il pallone in area prima di venire contrastato e perderlo. Se ne impossessa l’ex Virtus Entella, che solo soletto davanti a Fumagalli non sbaglia.
Evento saliente, 81′ – Espulso il centrocampista del Messina Frisenna per un intervento in ritardo su Rolando, rosso diretto.
0-3 Foggia, 90+2′ – Mamma mia, che perla di Millico! Di Noia lo serve sulla sinistra, lui controlla delicatamente, si libera di Scafetta e conclude con un angelico tiro a giro, pallone direttamente sotto al sette.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Proprio un calciatore dei Satanelli è stato inserito, da parte dei colleghi di TuttoC, tra i migliori undici del turno del girone C appena disputato. Ecco di chi si tratta:
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La formazione completa è schierata con un 2-4-4: Venturi (Casertana); Esempio (Turris), Bachini (Juve Stabia); Viteritti (Monopoli), Meli (Juve Stabia), Di Livio (Latina), Coccia (Audace Cerignola); Salvemini (Giugliano), Jallow (Turris), Bifulco (Taranto), Millico (Foggia). Allenatore: Roberto Taurino (Monopoli).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di ACR Messina-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Il Foggia potrà ripartire alla grande grazie all'arrivo di Delio Rossi. La rosa verrà rivoluzionata,…
E' stato un calciatore professionista, ha giocato persino con Ronaldo. Eppure, ora la sua vita…
L'incidente ha lasciato tutti con il fiato sospeso, Cristiano Ronaldo finisce sulla barriera. Ma cos'è…
Il calciomercato riserva sempre sorprese e colpi di scena, soprattutto quando si tratta di giocatori…
Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e, talvolta, brusche inversioni di rotta, è…
E' stato un giocatore importante per la Lazio, eppure ha passato alcuni problemi dal punti…