Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Torna alla vittoria il Foggia, dopo un “doppio zero” consecutivo: lo fa battendo il Latina per 1-0, grazie a una capocciata di Alessandro Silvestro all’inizio della ripresa, con complicità di Michele Emmausso. A tal proposito, il terzino rossonero è stato inserito nella Top XI del 23° turno del girone C di Serie C, stilata dai colleghi di TuttoC.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Questa la motivazione: “Il leggero tocco di Emmausso rende imparabile la traiettoria del suo colpo di testa, quanto basta per dare un calcio alla crisi e per abbattere il muro del Latina di Boscaglia che stava chiudendo ogni spazio senza concedere nulla. Molto attento in marcatura su Bocic“.
La formazione si compone così, con un 3-4-3: Viola (Altamura); Silvestro (Foggia), Verrengia (Potenza), Scaglia (Juve NG); Ciotti (Trapani), Jimenez (Catania), Felippe (Potenza), Paolucci (Cerignola); Tumminello (Crotone), Vano (Casertana), Petito (Picerno). Allenatore: De Giorgio (Potenza).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…