Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Torna alla vittoria il Foggia, dopo un “doppio zero” consecutivo: lo fa battendo il Latina per 1-0, grazie a una capocciata di Alessandro Silvestro all’inizio della ripresa, con complicità di Michele Emmausso. A tal proposito, il terzino rossonero è stato inserito nella Top XI del 23° turno del girone C di Serie C, stilata dai colleghi di TuttoC.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Questa la motivazione: “Il leggero tocco di Emmausso rende imparabile la traiettoria del suo colpo di testa, quanto basta per dare un calcio alla crisi e per abbattere il muro del Latina di Boscaglia che stava chiudendo ogni spazio senza concedere nulla. Molto attento in marcatura su Bocic“.
La formazione si compone così, con un 3-4-3: Viola (Altamura); Silvestro (Foggia), Verrengia (Potenza), Scaglia (Juve NG); Ciotti (Trapani), Jimenez (Catania), Felippe (Potenza), Paolucci (Cerignola); Tumminello (Crotone), Vano (Casertana), Petito (Picerno). Allenatore: De Giorgio (Potenza).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…