Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Monica Carbosiero
Dopo aver salutato negli scorsi giorni il Foggia con un post su Instagram, è già tempo di nuove avventure per Riccardo Tonin. L’ormai ex attaccante rossonero, come riferito da Nicolò Schira, è indirizzato verso la Serie B, destinazione Juve Stabia: l’affare è in chiusura.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Il tutto, scrivono i colleghi di Campania in Gol, sarà ufficializzato il primo luglio. Il classe 2001, nella scorsa stagione 5 reti e 6 assist in 35 presenze complessive, ha firmato un biennale e andrà a completare il pacchetto avanzato a disposizione di mister Guido Pagliuca.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Monica Carbosiero
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…