Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Nell’elenco degli elementi più positivi nella finora alquanto travagliata stagione del Foggia compare sicuramente Riccardo Tonin: l’attaccante scuola Milan, classe 2001, è giunto in Capitanata dai rossoneri nell’estate 2022, siglando un biennale fino al 30 giugno 2024 con opzione per il terzo anno (in mezzo anche un prestito al Monterosi Tuscia). Sono 35 le presenze fin adesso cumulate con la maglia del Foggia, condite da 6 gol e 4 assist.
Sono di qualche settimana fa le voci che riferivano di prove di rinnovo tra lui e i Satanelli; allo stesso tempo, Tonin è sicuramente tra gli elementi più desiderati dal mercato, infatti tra i suoi estimatori si contavano finora Brescia e Cittadella dalla Serie B, oltre al Mirandes di Segunda División spagnola. “Contavano”, perché un’altra squadra, stavolta di Serie C, avrebbe posto l’attaccante nel proprio mirino.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“La Triestina si fa avanti per Riccardo Tonin, attaccante in scadenza con il Foggia, 5 gol e 4 assist in 21 partite di campionato. Come raccolto dalla nostra redazione, il club alabardato ha messo gli occhi sul classe 2001, seguito anche in Serie B e in Spagna“. Lo riferiscono i colleghi di TuttoC.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…