Immagine in evidenza: i tifosi del Foggia accolgono la squadra al rientro da Bari - crediti foto: foto di Mario Mescia per lagoleada.it – RIPRODUZIONE RISERVATA
Si è concluso il cammino nei playoff di Serie C del Foggia, uscito sconfitto dal San Nicola di Bari per 3-1 nella sfida secca con i padroni di casa, valida per il secondo turno playoff del girone.
Nelle vittorie e nelle sconfitte, i tifosi sanno sempre dimostrare la propria vicinanza, il proprio amore alla squadra: lo testimonia un video – pubblicato sulla pagina Facebook Ultras SFUNN Foggia – che li ritrae ringraziare i satanelli, al rientro da Bari, per il percorso compiuto nell’arco dell’intera stagione.
“AVETE LOTTATO E ONORATO LA MAGLIA E LA NOSTRA AMATA CITTA… GRAZIE RAGAZZI…. SIAMO QUI PER VOI COME PROMESSO.. SEMPRE,OVUNQUE E COMUNQUE!!! LA NOSTRA GRATITUDINE… E IL NOSTO SOSTEGNO INCESSANTE SPECIALMENTE NEI MOMENTI BUI…. SONO LA NOSTRA GARANZIA PER LA STAGIONE CHE VERRÀ… ORGOGLIOSI DI VOI!!! ULTRAS CURVA SUD FOGGIA 🏴🚩 P.s. Ed ora…FORZA PALERMO TUTTI 💣”. – la didascalia del post.
Il link al video: https://www.facebook.com/watch/?v=513663526344365
Immagine in evidenza: i tifosi del Foggia accolgono la squadra al rientro da Bari – crediti foto: foto di Mario Mescia per lagoleada.it – RIPRODUZIONE RISERVATA
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…