Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia ha preso Leonardo Basso, terzino sinistro classe 2007, che conta esperienze a livello giovanile con Crotone e Monopoli. Come riportato da TMW, con i rossoneri ha siglato un contratto fino al termine della stagione, con opzione per un ulteriore anno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Secondo gli stessi colleghi, su Basso c’erano altre società di Primavera 2 interessate, ma i Satanelli hanno deciso di puntare più di tutti sul ragazzo, cresciuto nel Crotone e già nel giro delle rappresentative di Lega Pro. La sua militanza in rossonero dovrebbe alternarsi tra Primavera e Prima Squadra.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…