Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La vittoria del Foggia in casa, contro la Juve Stabia, vale tre punti preziosi: tre come le reti messe a segno, in ordine, da Costa, Ogunseye e Petermann.
Non solo: con questa vittoria i rossoneri si portano a 43 punti in classifica, consolidando il quarto posto a +1 da Cerignola e Picerno. Ma non è tutto, perché adesso l’ambito terzo posto è più vicino.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Pescara, in vantaggio al 51′ proprio con l’ex satanello Davide Merola, si fa raggiungere dal Giugliano nel recupero: Sorrentino infatti pareggia al 94′ strappando via i tre punti ai delfini.
Gli abruzzesi pertanto restano così a 48 punti mentre i rossoneri si avvicinano pericolosamente; la vittoria di oggi infatti porta il Foggia a soli 5 punti di distacco dal Pescara. Un traguardo raggiungibile se i rossoneri dovessero continuare l’ottimo trend.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…