Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Giornata cruciale quella di oggi, Sabato 25 Marzo, dove allo Zaccheria c’è Foggia-Monterosi (qui vi diciamo dove vederla), partita valida per la trentaquattresima giornata di campionato del girone C di Serie C.
Il Foggia punta a riconquistare il terzo posto, in quella che è una giornata che vedrà altrettante partite importanti per le concorrenti, e vale a dire Pescara, Picerno e Cerignola. Vediamo di seguito le combinazioni.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Una sola parola: vincere. Il punto conquistato con un eventuale pareggio non sposterebbe il Foggia verso l’alto. L’opzione dunque sono i tre punti. Ciò premesso, vediamo le altre partite coinvolte e cosa dovrebbe verificarsi, affinché il Foggia salga al terzo posto:
– Catanzaro-Pescara, 25/03 ore 14:30; il Pescara dovrebbe perdere la partita, rimanendo così a 55 punti.
– AZ Picerno-Gelbison, 25/03 ore 14:30; l’importante è che il Picerno non vinca: la sconfitta lo lascerebbe a 53 punti e il pareggio ad un irrilevanti 54 punti.
– Viterbese-Audace Cerignola, 25/03 ore 14:30; non sarebbe un problema la vittoria dell’Audace, qualora vincesse anche il Foggia: contrariamente l’Audace scavalcherebbe il Foggia anche in caso quest’ultima pareggi. Pari punti invece qualora l’Audace pareggiasse e il Foggia perdesse.
Insomma, a prescindere dai casi, la vittoria del Foggia lo porterebbe al terzo posto a pari punti col Pescara (qualora dovesse perdere), passando sopra per la differenza reti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…