Immagine in evidenza: Nicola Canonico - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Corriere dello Sport, nell’edizione del 18 Agosto, fa il punto della situazione in casa Foggia: “Il tentativo, forse l’ultimo, lo ha fatto il responsabile commerciale del Foggia, Pino Stefanini: attraverso la mediazione del presidente della Camera di Commercio di Foggia, Damiano Gelsomino, ha tentato di organizzare un “tavolo” con l’attuale patron del club rossonero, Nicola Canonico, e la cordata di imprenditori locali (ne sono ben 16) capeggiata da Antonio Salandra, che avevano presentato una proposta d’acquisto (zero euro per le quote societarie e accollo di metà della debitoria) respinta però da Canonico” – si legge sul quotidiano.
“Niente da fare: per Salandra e compagni il Foggia (per ora) non è acquistabile, ingabbiato dalla controversia tra Canonico e la socia Maria Assunta Pintus. Toccherà all’attuale socio di riferimento del club, dunque, andare avanti e accelerare le operazioni di mercato” – scrive il Cds.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il Foggia è incompleto, il campionato si avvicina e occorrono almeno altre sei o sette elementi. Da risolvere il problema relativo a quei calciatori che non rientrano più nei piani del Foggia, come l’attaccante Vuthaj (lo vuole l’Andria), i centrocampisti Odjer e Vacca, il portiere Nobile. Trovare una sistemazione non sarà facile, considerando i loro lauti ingaggi“ – scrive il Corriere dello Sport.
“Il Foggia intanto spera sempre nel ribaltone del Consiglio di Stato, che il 29 esaminerà il ricorso contro la decisione del Tar Lazio che ha riabilitato il Lecco. Al fianco del club anche l’amministrazione provinciale di Foggia che si costituirà in giudizio attraverso l’avvocato Vincenzo De Michele” – conclude il quotidiano.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…