Calciomercato

Foggia, a che punto è la “telenovela” Lescano? Intanto si guardano altri nomi

L’ultima volta che ne abbiamo parlato, non molti giorni fa, dicevamo che quella su Lescano è una trattativa difficilissima (qui l’articolo completo).

Poi l’indiscrezione che vedrebbe il patron Canonico impegnato in prima persona nella trattativa (qui l’articolo a riguardo).

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto dalla conferenza di Canonico, Brambilla e Roma – crediti: foto di Mario Mescia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Non solo Lescano, gli altri nomi

Allo stato attuale non sembra ci siano novità, nessun passo avanti. Il Foggia sembrerebbe stia provando a “spaventare” la Triestina, proprietaria del cartellino di Lescano che pare stia tirando un po’ troppo la corda.

Intanto intensificati i contatti con il Pineto per Emilio Volpicelli, 12 reti nell’ul- tima stagione. Rimbalza anche il nome di Tommy Maistrello 31enne del Cittadella. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago