Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
A margine del Meet&Greet targato Sky, tenutosi ieri presso il Negozio Flagship Sky sito in Corso Vittorio Emanuele a Foggia, il centrocampista rossonero Simone Tascone ha parlato ai microfoni dei colleghi de La Casa di C.
Tra i temi toccati anche quello del suo trasferimento in Capitanata, avvenuto questo gennaio dalla Virtus Entella. Ad aver giocato un ruolo fondamentale in questo stesso è stato un suo ex collega di reparto oggi proprio alla Virtus, che dalle parti dello Zaccheria ha lasciato graditissimi ricordi: “Davide Petermann è stato fondamentale per il trasferimento a Foggia. Mi ha dato una spinta in più, una grossa mano, ma Foggia è una piazza che non si può rifiutare. Qui è tutto molto bello. A gennaio ho avuto tante richieste anche da altri gironi, ma a me serviva sentirmi vivo come calciatore e qui questa piazza riesce a darmi tutto“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Uno sguardo anche agli obiettivi di classifica ed un ulteriore passaggio sulla scelta di carriera fatta: “Zona playoff? Per adesso noi pensiamo prima alla salvezza. Dopo, se si può ambire a qualcosa in più, ben venga. A livello di tifoseria e di blasone, Foggia è per me la tappa più importante della carriera. Farei altre 100 volte questa scelta“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Benevento-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…