Immagine di repertorio: uno scatto di Taranto-Foggia 1-0 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Archiviata la grande vittoria sul Pescara per 4-0, il Foggia è tornato alla base per preparare la sfida di campionato contro il Taranto, in programma mercoledì 1 febbraio alle 21,00 allo Zaccheria. Non c’è tempo per i festeggiamenti, l’infrasettimanale è ormai alle porte.
Intanto, secondo quanto riferiscono i colleghi di Antenna Sud, proprio il Taranto ha presentato ricorso dopo la sfida interna contro la Gelbison, terminata 0-0.
I rossoblù contestano la posizione di un calciatore del club campano che, all’atto del riconoscimento, avrebbe presentato una fotocopia del documento d’identità al posto dell’originale, come previsto dall’art.71 delle NOIF.
Nel caso in cui fosse dimostrata l’irregolarità, gli ionici vincerebbero a tavolino e salirebbero a 32 punti in classifica, portandosi a -3 proprio dal Foggia, aumentando ancor di più il morale degli uomini di mister Ezio Capuano.
Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
Immagine in evidenza: uno scatto di Taranto-Foggia 1-0 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…