Immagine di repertorio: uno scatto di Taranto-Foggia 1-0 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Archiviata la grande vittoria sul Pescara per 4-0, il Foggia è tornato alla base per preparare la sfida di campionato contro il Taranto, in programma mercoledì 1 febbraio alle 21,00 allo Zaccheria. Non c’è tempo per i festeggiamenti, l’infrasettimanale è ormai alle porte.
Intanto, secondo quanto riferiscono i colleghi di Antenna Sud, proprio il Taranto ha presentato ricorso dopo la sfida interna contro la Gelbison, terminata 0-0.
I rossoblù contestano la posizione di un calciatore del club campano che, all’atto del riconoscimento, avrebbe presentato una fotocopia del documento d’identità al posto dell’originale, come previsto dall’art.71 delle NOIF.
Nel caso in cui fosse dimostrata l’irregolarità, gli ionici vincerebbero a tavolino e salirebbero a 32 punti in classifica, portandosi a -3 proprio dal Foggia, aumentando ancor di più il morale degli uomini di mister Ezio Capuano.
Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
Immagine in evidenza: uno scatto di Taranto-Foggia 1-0 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…