Immagine di repertorio: uno scatto di Taranto-Foggia 1-0 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Archiviata la grande vittoria sul Pescara per 4-0, il Foggia è tornato alla base per preparare la sfida di campionato contro il Taranto, in programma mercoledì 1 febbraio alle 21,00 allo Zaccheria. Non c’è tempo per i festeggiamenti, l’infrasettimanale è ormai alle porte.
Intanto, secondo quanto riferiscono i colleghi di Antenna Sud, proprio il Taranto ha presentato ricorso dopo la sfida interna contro la Gelbison, terminata 0-0.
I rossoblù contestano la posizione di un calciatore del club campano che, all’atto del riconoscimento, avrebbe presentato una fotocopia del documento d’identità al posto dell’originale, come previsto dall’art.71 delle NOIF.
Nel caso in cui fosse dimostrata l’irregolarità, gli ionici vincerebbero a tavolino e salirebbero a 32 punti in classifica, portandosi a -3 proprio dal Foggia, aumentando ancor di più il morale degli uomini di mister Ezio Capuano.
Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
Immagine in evidenza: uno scatto di Taranto-Foggia 1-0 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…