Immagine in evidenza: Piergiuseppe Sapio - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Al termine di Foggia-Taranto, il D.S. dei rossoneri Piergiuseppe Sapio è intervenuto in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni:
“Abbiamo cercato di fare un mercato oculato, mettendo dentro calciatori di qualità. Questo è un gruppo importante e secondo me è stato rinforzato nei reparti in cui serviva. Abbiamo portato a termine tutti gli obiettivi di mercato che ci eravamo prefissati”.
“Svincolati? Qualora ce ne fosse la possibilità ci faremo trovare pronti. Nicoletti è saltato per cinque minuti, c’era l’accordo per il prestito”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Numericamente ci siamo, sono soddisfatto e credo che Gallo sia stato accontentato, sarà il campo a giudicare il nostro lavoro. Abbiamo una lista di tre portieri: ci sono Nobile, Thiam e Raccichini che è fuori per infortunio”.
“Siamo convinti che fino all’ultima giornata daremo tutto. Stiamo costruendo un sogno con sacrificio e duro lavoro. Siamo in semifinale di Coppa, siamo quarti in classifica, accorciando sul Pescara e siamo molto felici”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Piergiuseppe Sapio – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…