Immagine in evidenza: Vincenzo Millico ai tempi del Cosenza - crediti: foto di Pasquale Golia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Questione stadio e mercato si sono presi la scena negli ultimi giorni, ma tra 48 ore il Foggia tornerà in campo per affrontare dopo la sosta natalizia il Taranto, in quella che diventa una sfida importantissima se non fondamentale per alimentare le ambizioni di rincorsa. -2 e ultimi esperimenti per il tandem Olivieri–Vacca, affiancato anche dal duo Coletti-Luigi Agnelli, fratello dell’ex capitano Cristian e ormai in procinto di essere ufficialmente parte integrante della rinnovata area tecnica rossonera“. Lo riportano i colleghi di Telefoggia in un servizio video odierno (04/01/2024), afferente alla sezione Tfg Sport nel telegiornale delle 14:00, in cui si fa il punto della situazione in casa Foggia a due giorni dal derby pugliese con il Taranto.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“[…] Per sabato scelte comunque ancora in alto mare. Tra i convocati – riferiscono i colleghi – dovrebbe esserci Millico, di certo non ci sarà Di Noia, ancora ai box per infortunio, mentre tornerà a disposizione Rizzo, che saltò l’ultima dell’anno col Monterosi per l’infortunio rimediato nel derby del Monterisi col Cerignola“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Vincenzo Millico ai tempi del Cosenza – crediti: foto di Pasquale Golia per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…