Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia 1-1 (Serie C - girone C 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli
I rossoneri sono attesi infatti allo “Iacovone” domani pomeriggio, in quello che sarà un atteso derby pugliese di campionato col Taranto.
In questi giorni, come riportato da Telefoggia, gli allenamenti sono stati diretti dal collaboratore tecnico Antonio Gentile e dal preparatore dei portieri Gianni Iurino. Proprio per Gentile è stata chiesta dal Foggia una deroga che possa consentirgli di sedersi in panchina nel derby.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il post.
Salvo sorprese, non saranno le immediatamente prossime ore quelle dell’annuncio del nuovo tecnico: se ne parlerà la prossima settimana. Ampio il ventaglio dei nomi accostati ai “Satanelli”: da Torrente a Marchionni, da Rastelli a Gregucci, sondati anche Brocchi e Pavanel ma non sono gli unici. La scelta definitiva sarà fatta solo nei prossimi giorni, non semplice visto che sono molti gli aspetti che andranno valutati.
Testa al calcio giocato, dunque, con la sfida al Taranto che aprirà una settimana da vero e proprio tour de force, visto che alla trasferta dello “Iacovone” seguiranno il match casalingo di Coppa Italia Serie C col Picerno di martedì sera prima e la trasferta di Pagani con la Gelbison di campionato poi.
A sostenere il Foggia, domani saranno presenti a Taranto circa duecento tifosi, che si metteranno in viaggio nel primo pomeriggio per raggiungere la Città dei Due Mari.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia 1-1 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…