Immagine in evidenza: Youssouph Cheikh Sylla - crediti foto: canale ufficiale YouTube Alessandria Calcio (frame da video)
È degli scorsi giorni la notizia di un interessamento da parte del Foggia per Youssouph Cheikh Sylla, punta centrale svincolatasi dal Pordenone, la scorsa stagione in prestito all’Alessandria.
I rossoneri non sarebbero però i soli a gradire l’attaccante, visto che diverse squadre di Serie C lo hanno messo nel mirino, tra cui Brindisi, Monopoli, Novara e Vis Pesaro – stando alle ultime news.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
L’ultima squadra finora ad aggiungersi alla corsa per assicurarsi Sylla è dunque la Vis Pesaro, che potrebbe giocare una carta importante a proprio favore – “Secondo quanto riportato dall’edizione pesarese del Corriere Adriatico, la Vis (si legge su TuttoC.com ndr.) potrebbe far valere i buoni uffici tra la dirigenza e la Fk Sport Management, che cura gli interessi del calciatore e che ha nel proprio roster anche Manuel Pucciarelli e Davide Marcandella, due pilastri della Vis“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Youssouph Cheikh Sylla – crediti foto: canale ufficiale YouTube Alessandria Calcio (frame da video)
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…