Immagine in evidenza: Tamma sponsor del Foggia 2024/25 - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Tamma torna a essere sponsor del Foggia a sei anni di distanza dall’ultima volta. Due le esperienze sulla maglia rossonera dello sponsor: dal 1981 al 1984 e dal 2015 al 2018 (in quest’ultima annata in coabitazione con Wüber).
La storia imprenditoriale della famiglia Tamma ha inizio nel XIX sec., quando cominciarono a produrre pasta in un piccolo laboratorio a Bari. Da allora si sono susseguite varie generazioni che, con impegno e dedizione, hanno reso Tamma un punto di riferimento dell’industria pastaia e molitoria. Nel 2004 la Tamma, nell’ottica di aumentare la presenza fra i produttori di pasta e per ottimizzare i costi, realizzò a Foggia – accorpandolo ai molini e al magazzino – un modernissimo pastificio che è sicuramente uno dei più tecnologicamente avanzati dell’intero panorama nazionale (informazioni presenti sul sito ufficiale dell’azienda, Pasta Tamma).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Tamma, un’altra eccellenza del nostro territorio, torna ad essere al nostro fianco supportando, con orgoglio, i colori rossoneri del Calcio Foggia 1920. Grazie a Tamma – scrive il club rossonero sui proprio canali social – perché crede nuovamente nel nostro progetto e per il sostegno che darà a tutta la squadra. Insieme, siamo pronti a vivere nuove vittorie! Forza Foggia, sempre uniti!“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Tamma sponsor del Foggia 2024/25 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…