Immagine in evidenza: Tamma sponsor del Foggia 2024/25 - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Tamma torna a essere sponsor del Foggia a sei anni di distanza dall’ultima volta. Due le esperienze sulla maglia rossonera dello sponsor: dal 1981 al 1984 e dal 2015 al 2018 (in quest’ultima annata in coabitazione con Wüber).
La storia imprenditoriale della famiglia Tamma ha inizio nel XIX sec., quando cominciarono a produrre pasta in un piccolo laboratorio a Bari. Da allora si sono susseguite varie generazioni che, con impegno e dedizione, hanno reso Tamma un punto di riferimento dell’industria pastaia e molitoria. Nel 2004 la Tamma, nell’ottica di aumentare la presenza fra i produttori di pasta e per ottimizzare i costi, realizzò a Foggia – accorpandolo ai molini e al magazzino – un modernissimo pastificio che è sicuramente uno dei più tecnologicamente avanzati dell’intero panorama nazionale (informazioni presenti sul sito ufficiale dell’azienda, Pasta Tamma).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Tamma, un’altra eccellenza del nostro territorio, torna ad essere al nostro fianco supportando, con orgoglio, i colori rossoneri del Calcio Foggia 1920. Grazie a Tamma – scrive il club rossonero sui proprio canali social – perché crede nuovamente nel nostro progetto e per il sostegno che darà a tutta la squadra. Insieme, siamo pronti a vivere nuove vittorie! Forza Foggia, sempre uniti!“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Tamma sponsor del Foggia 2024/25 – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…