Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Monterosi (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, fa il punto circa l’infermeria rossonera. Diversi calciatori del Foggia hanno recuperato e torneranno per il match contro il Brindisi: “Recuperare gli infortunati in vista del derby col Brindisi. È l’obiettivo del Foggia, vista l’emergenza vissuta nelle ultime gare. Cudini ha dovuto rinunciare agli esterni di difesa Garattoni, Rizzo e agli attaccanti Tounkara e Beretta”.
“A questi si è aggiunto Embalo nell’ultima gara di Monopoli, tenuto precauzionalmente fuori dalla sfida per un’infiammazione muscolare. La situazione potrebbe migliorare sabato, con il rientro dei due terzini titolari e il possibile ritorno tra i convocati dei tre attaccanti“ – scrive GdS.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“In attacco si punta ad avere a disposizione Tounkara, che dovrebbe però partire dalla panchina visto il buon momento di Tonin (3 gol in 7 gare). Con la rosa al completo, Cudini potrebbe modificare il modulo viste le varie opzioni a disposizione, soprattutto in attacco” – continua il quotidiano.
“Infine, è stato reintegrato in rosa anche il centrocampista Moses Odjer, schierato sia in Coppa col Sorrento (da titolare) che a Monopoli (nel finale di gara)” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…