Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sviluppi sul fronte societario del Calcio Foggia: secondo Foggia TV, è effettivamente arrivata la prima offerta per l’acquisizione della maggioranza delle quote del sodalizio rossonero a Nicola Canonico. Questa non è né del gruppo degli imprenditori locali che fa riferimento alla Fondazione Capitanata Per Lo Sport e neppure di quello che coinvolge Gennaro Casillo, ma giunge da un gruppo esterno rappresentato da un solo imprenditore foggiano.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
L’offerta, dicono i colleghi, è ritenuta piuttosto seria, veritiera e di una certa credibilità: questa è giunta sul tavolo di Nicola Canonico da un gruppo appunto con un esponente foggiano, composto inoltre da imprenditori non locali e neppure della Provincia. Il loro emissario avrebbe già avuto contatti con l’imprenditore di Palo del Colle, tuttavia le parti sarebbero ancora distanti: le condizioni necessarie per la riuscita dell’operazione sarebbero il mantenimento della categoria e nessun punto di penalizzazione per la prossima stagione. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…