Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sviluppi sul fronte societario del Calcio Foggia: secondo Foggia TV, è effettivamente arrivata la prima offerta per l’acquisizione della maggioranza delle quote del sodalizio rossonero a Nicola Canonico. Questa non è né del gruppo degli imprenditori locali che fa riferimento alla Fondazione Capitanata Per Lo Sport e neppure di quello che coinvolge Gennaro Casillo, ma giunge da un gruppo esterno rappresentato da un solo imprenditore foggiano.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
L’offerta, dicono i colleghi, è ritenuta piuttosto seria, veritiera e di una certa credibilità: questa è giunta sul tavolo di Nicola Canonico da un gruppo appunto con un esponente foggiano, composto inoltre da imprenditori non locali e neppure della Provincia. Il loro emissario avrebbe già avuto contatti con l’imprenditore di Palo del Colle, tuttavia le parti sarebbero ancora distanti: le condizioni necessarie per la riuscita dell’operazione sarebbero il mantenimento della categoria e nessun punto di penalizzazione per la prossima stagione. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…