Immagine in evidenza: mister Ezio Capuano - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Un problema emerso soprattutto nell’ultima gara, quella pareggiata allo Zaccheria contro il Catania. Il Foggia ha un problema coi cambi, i subentrati non convincono Mister Capuano: “Mi aspettavo di più da chi è entrato. Dovevamo soffrire un po’ di più. Qualcuno oggi mi ha deluso”, aveva detto infatti il tecnico nella conferenza post-partita.
Dubbi ma anche condizioni precarie di alcuni tesserati, situazione già ampiamente denunciata dal tecnico. Insomma, sembra che la squadra finisca la benzina dopo la prima metà della seconda frazione di gioco. C’è da riorganizzarsi un attimo se si vuole, quanto minimo, agganciare la zona playoff ed evitare situazioni peggiori.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram. Continua a leggere dopo la foto.
Niente passi falsi col Sorrento, a poca distanza più in alto del Foggia. Imparare dagli errori è fondamentale per cominciare a macinare punti, e l’esempio di Catania deve diventare una lezione importante da questo punto di vista.
I rossoneri saranno impegnati ora a stretto giro, prima col Sorrento il 27 Ottobre e poi contro l’Audace Cerignola il 31, nel ‘derby di Capitanata’.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…