Ha colpito tutti lo striscione della Curva Nord per il piccolo Niccolò, apparso durante Foggia-Brescia: “Non mollare!”. Il tifo serve anche a questo.
“NicoForza”, al secolo Niccolò, è un giovanissimo youtuber e grande tifoso rossonero. La “carica” dei tifosi rossoneri è tutta per lui, affinché vinca la sua personale battaglia in ospedale: “La tua voglia di vivere fa di te un gladiatore. NicoForza non mollare!“. Lo striscione è apparso sugli spalti della Curva Nord dello stadio ‘Zaccheria’, durante la partita Foggia – Brescia.
Il ragazzo, nei suoi vlog – fino ad alcuni mesi fa – parlava di videgames ma ora il tema è cambiato: “Di solito gioco a Minecraft, ma ora sto giocando una partita molto più importante: come vedete sto registrando dall’ospedale“, aveva spiegato in uno dei suoi ultimi video. Dalla corsia dell’ospedale ‘Casa Sollievo della Sofferenza’, i suoi vlog stanno facendo il giro del web, raccogliendo feedback dai suoi miti di sempre (in ordine sparso, Fedez, J-Ax, iPantellas, Favij e Maccio Capatonda, solo per citarne alcuni).
In ogni video ha dedicato un pensiero è per la sua squadra del cuore. Alcune settimane FA ha ricevuto la visita a sorpresa di alcuni giocatori del Foggia Calcio: Capitan Agnelli, Kragl, Rubin e Gerbo – ai quali ad inizio campionato aveva assicurato: “Se in una settimana ho cacciato 80mila globuli bianchi cattivi, voi in tre partite devono recuperare i punti di penitenza”.
Fonte: FoggiaToday
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…