Gli striscioni comparsi nelle vie di Foggia, in vista del ritorno playout contro il Messina. Foto di Mario Mescia riproduzione vietata
Nonostante tutto, nonostante tutto, la piazza c’è. A pochi giorni dalla gara valida per il ritorno dei playout, che si giocherà Sabato 17 allo Zaccheria, in città compaiono striscioni per riempire lo stadio.
Il club, proprio ieri 12 Maggio, ha celebrato i 105 anni di storia e gli ultras rossoneri hanno preparato una coreografia da urlo all’interno dello stadio (qui l’articolo di riferimento).
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“17-05-25 tutti allo stadio”, recitano gli striscioni apparsi in diverse vie della città.
Quella di sabato, contro il Messina, è una gara da non sottovalutare. Sebbene al Foggia basti un altro pareggio, i rossoneri non dovranno cullarsi sulla posizione di vantaggio ma dovranno fare la partita e cercare la rete.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…