Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia sta vivendo uno dei suoi periodi peggiori: con la società messa in mora dai calciatori, la salvezza da conquistare ai playout, la probabile penalizzazione da scontare nella prossima stagione e un futuro del tutto incerto.
La piazza chiede alla squadra però di tirare il club da questa situazione infernale in cui è finita, almeno per quanto riguarda il campo, conquistando la salvezza. Salvezza che, lo ricordiamo, è uno dei requisiti affinché vada in porto l’operazione di cessione del club.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Intanto, allo Zaccheria, gli ultras rossoneri hanno affisso uno striscione – sul lato della gradinata – in vista della gara di andata dei playout di Sabato 10 Maggio (qui vi diciamo dove vederla).
“Negli abissi ci avete condotto e dagli abissi dovete portarci fuori. Forza e onore per questa maglia e questa città. Il resto non conta, a Messina vincere o morire!”, recita lo striscione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Si rende noto che, a decorrere dal 22 maggio 2025, il sito lagoleada.it ha cambiato…
Questa notizia è davvero interessante, e questo nome è arrivato proprio a Foggia. Siamo vicini…
Purtroppo, arriva una brutta notizia per Hamilton. La corona è andata perduta, e non sembra…
L'innesto del Foggia è in arrivo, e non si tratta di un giocatore qualunque. Ha…
La trattativa si svolge quasi segretamente, con la Juventus che è sempre alla ricerca di…
L'affare potrebbe andare in porto, e la situazione è palese. Gasperini potrebbe utilizzare un altro…