Immagine in evidenza: lo Stadio "Pino Zaccheria" di Foggia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia sta vivendo uno dei suoi periodi peggiori: con la società messa in mora dai calciatori, la salvezza da conquistare ai playout, la probabile penalizzazione da scontare nella prossima stagione e un futuro del tutto incerto.
La piazza chiede alla squadra però di tirare il club da questa situazione infernale in cui è finita, almeno per quanto riguarda il campo, conquistando la salvezza. Salvezza che, lo ricordiamo, è uno dei requisiti affinché vada in porto l’operazione di cessione del club.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Intanto, allo Zaccheria, gli ultras rossoneri hanno affisso uno striscione – sul lato della gradinata – in vista della gara di andata dei playout di Sabato 10 Maggio (qui vi diciamo dove vederla).
“Negli abissi ci avete condotto e dagli abissi dovete portarci fuori. Forza e onore per questa maglia e questa città. Il resto non conta, a Messina vincere o morire!”, recita lo striscione.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…